News

Toyo presse full electric: la migliore tecnologia, sempre all’avanguardia

Sostenibili, efficienti, precise, veloci, 100% elettriche. Queste sono solo alcune delle caratteristiche delle macchine ad iniezione Toyo. Distribuite in Italia da Toyo Europe Srl, sono la soluzione scelta da molte aziende che vogliono continuare a crescere in un settore competitivo e in continua evoluzione con l’utilizzo nuovi materiali in un’economia pienamente circolare.

Versatile/compatta

Toyo come punto di riferimento del Made in Japan completamente elettrica, con la serie Si-6S mantiene la sua posizione sul mercato come uno dei leader di una delle macchine a iniezione più versatili e compatte. La sua ampia gamma di tonnellaggi, da 50 a 1300 Ton, insieme ai diversi gruppi di iniezione, consentono la produzione di componenti di alta qualità per l’industria dell’imballaggio, alimentare, medica, automobilistica, industria del bianco, dei casalinghi eccetera. Non hanno importanza la dimensione dello stampo o la difficoltà del pezzo da produrre, l’avanzata tecnologia Full Electric della serie SI-6S Toyo, consentono di ottenere grandi risultati nei processi più sensibili.

Precisa e costante

L’alta qualità nella produzione costante del prodotto è una virtù comune nelle presse Toyo, raggiungendo variazioni prossime allo zero con il loro sistema di iniezione standard, il tutto senza tener conto delle configurazioni avanzate (SRC) che offrono estrema precisione e ripetibilità, raggiungendo una qualità insuperabile e la massima redditività della sua produzione.

Sostenibile ed efficiente

La mentalità del produttore giapponese Toyo è sempre stata improntata all’attenzione allo sviluppo sostenibile e rispettoso dell’ambiente; i materiali con cui sono realizzati le presse Toyo sono progettati e realizzati al fine di ridurre al massimo per evitare qualsiasi contaminazione ambientale.

La catena di produzione è attentamente e scrupolosamente verificata passo a passo con un costante controllo qualitativo di ogni singolo pezzo che compone la pressa Toyo

Inoltre, lo sviluppo avanzato di servosistemi e trasmissioni, insieme al software di gestione, consentono un risparmio energetico estremo, qualcosa in cui Toyo mette sempre il massimo impegno con i migliori risultati.

“Zero” manutenzione

Una buona macchina a iniezione non si caratterizza solo per le sue elevate prestazioni ma anche per la facile manutenzione e i bassi costi di mantenimento che la rendono unica nei confronti delle macchine a iniezione convenzionali. Una macchina ad iniezione che difficilmente presenta problemi tecnici durante l’uso è sinonimo di garanzia di un buon acquisto.

 

Consulta il web site Toyo Europe