News

JSP si mette in viaggio

 L’unità mobile di Arpro Expedition sarà in Italia nelle prime due settimane di settembre.

 Una delle innovazioni più entusiasmanti al mondo in fatto di materiali – Arpro – è in viaggio in giro per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa su un veicolo costruito appositamente per questa spedizione.
L’unità mobile di ARPRO Expedition è partita a fine aprile facendo prima tappa ad Hannover, in Germania, per poi proseguire il viaggio per un percorso di 20.000 chilometri che toccherà più di 30 destinazioni in 14 Paesi, inclusi Olanda, Danimarca, Svezia, Repubblica Ceca, Polonia, Italia, Turchia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Regno Unito, Marocco e Sudafrica. 
La ARPRO Expedition – che raggiungerà l’Italia nelle prime due settimane di settembre – si recherà proprio dove sono i suoi clienti, per mostrare loro le nuove e tante applicazioni del materiale ultraleggero che, creato alla fine degli anni Ottanta, è ora utilizzato quotidianamente in innumerevoli modi diversi, anche nei componenti per la sicurezza, come i poggiatesta delle auto, nelle protezioni sportive come i caschi per il ciclismo e persino nei mobili da ufficio.
Paul Compton, Presidente e CEO di JSP per Europa, Medio Oriente e Africa, spiega che: “Arpro è un materiale unico che offre soluzioni e possibilità illimitate e molti sono a conoscenza delle sue applicazioni nell’industria automobilistica, che fanno di Arpro un leader del settore sempre all’avanguardia. Tuttavia, altrettante persone restano spesso sbalordite dagli infiniti usi e vantaggi potenziali che possono derivare dall’impiego di un tale materiale”. 
“Siamo sempre in cerca di modi innovativi per usare ARPRO e la Expedition mostrerà queste soluzioni a un pubblico internazionale” ha aggiunto Campton. “Siamo entusiasti di condividere con i nostri clienti i dati sull’evoluzione di Arpro e alcuni dei progetti rivoluzionari per cui questo materiale è stato scelto. Ci auguriamo che questa possa essere un’esperienza collaborativa che ispirerà la prossima generazione di soluzioni di materiali!”
I visitatori della Arpro Expedition saranno in grado di acquisire maggiore familiarità con i tanti tipi di prodotti Arpro, dai componenti per i veicoli e le attrezzature sportive, fino ai beni di consumo e alle soluzioni di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (HVAC). Saranno, inoltre, in grado di esplorare le svariate possibilità di uso di Arpro partecipando ad appositi workshop per stimolare la nascita di nuove idee e creare subito i presupposti per nuovi sviluppi. Gli esperti di Arpro saranno a disposizione durante l’intero evento per incontrare di persona i clienti e spiegare le proprietà e le applicazioni del materiale.