CMG Granulators sarà presente al Plastec West 2023 ad Anaheim, California dal 7 al 9 febbraio 2023 con il distributore Una-Dyn (stand 4315).
G17: nuova serie di granulatori ad alta precisione
CMG lancia una nuova serie di granulatori bordo pressa con connotati di alto calibro. Le caratteristiche innovative ed esclusive di questa nuova serie sono molteplici e tutte contribuiscono ad ottenere il più alto grado di produttività, qualità di rimacinato (omogeneità dimensionale delle particelle di rimacinato e assenza di polvere), efficienza di funzionamento e la miglior flessibilità di applicazione. Nella loro configurazione standard, i granulatori G17 sono applicabili ai processi di stampaggio ad iniezione e soffiaggio. Nelle configurazioni ET1 e ET2, sono adatti alle applicazioni di estrusione. La produzione di questi granulatori va da 5 kg/h a 90 kg/h.
Nuova serie G26: Versatilità, Robustezza, Precisione
G26 è la nuova serie per applicazione nei processi di stampaggio a iniezione, soffiaggio ed estrusione, composta da tre modelli: G26-30, G26-45 e G26-60. La linea è caratterizzata dall’insonorizzazione integrale e da un’innovativa tramoggia di alimentazione progettata per accogliere la più ampia varietà di forme e dimensioni per le parti da macinare. Tutti i modelli funzionano in condizioni di alta efficienza, sono tutti dotati di motori EISA premium-efficiency e possono avere la funzione AMP (Adaptive Motor Power). Il consumo di energia è 20 Wh/kg contro gli oltre40 Wh/kg delle soluzioni convenzionali. Le configurazioni standard della nuova serie coprono produzioni da 50 kg/h a300 kg/h.
Servizio clienti
Con Headquarters, Sito produttivo e Technical Center in Italia, e il più grande network distributivo nell’industria della plastica, CMG è attiva in tutto il mondo con centri di servizio tecnico, ricambi e vendite localizzati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere