News

Packaging & Recycling 2024: le date!

Packaging & Recycling 2024 ritorna nei giorni 11 e 12 giugno nella consueta prestigiosa cornice del Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI).

Il “salotto” degli imballaggi in materiale plastico e al loro ciclo di vita, è l’evento a cui nessun operatore del settore può mancare.

Giunto alla sesta edizione, Packaging & Recycling 2024 spicca per l’attualità delle tematiche e per la qualità informativa degli interventi dei relatori. Tra gli altri argomenti, la discussione sul nuovo Regolamento sugli imballaggi e sui rifiuti da imballaggio (PPWR) proposto dalla Commissione Europea che avrà un grande impatto sul settore.

Parteciperanno a Packaging & Recycling 2024 i produttori di imballaggi, i riciclatori di materie plastiche e i fornitori di tecnologia in cerca di nuove soluzioni capaci di coniugare elevate prestazioni e rispetto dell’ambiente.

Packaging & Recycling 2024 vedrà infine la presenza di testimonial provenienti dal mondo della ricerca, dell’università e da importanti aziende “brand owner” che illustreranno le loro strategie nel campo del packaging e l’evoluzione delle scelte dei consumatori.