News

Bausano Pipe Technology Virtual Show: teste di estrusione protagoniste

Il Pipe Technology Virtual Show del costruttore di linee di estrusione Bausano si svolgerà l’8 luglio 2021. L’evento in live streaming è dedicato alla nuova generazione di teste di estrusione per la produzione di tubi in PVC. È prevista una demo sulle performance e sulle caratteristiche del sistema, in due sessioni gemelle alle 9 e alle 17 (GMT), a cui è possibile registrarsi mediante il seguente link: Iscrizione.

Il programma

  • Clemente Bausano, Vice President di Bausano: panoramica sui tassi di crescita del mercato mondiale di tubi nel periodo 2021-2026.
  • Roberto Sardella, Technical Sales Manager: caratteristiche delle gamme Bausano per la produzione di tubi in PVC e in poliolefine costituite da differenti soluzioni e configurazioni, ideali per molteplici applicazioni.
  • Giorgio Critelli, Technical Sales Manager: le novità: il nuovo range di teste, la gamma di banchi di calibrazione e il sistema di raffreddamento a 360°, appositamente progettato da Bausano, per tubi, con metodo spray cooling.
  • Andrea Arbarelli, Technical Sales Manager: avviamento dell’impianto con l’estrusore bivite MD 75/30 Plus per la produzione di tubi a pressione in PVC.

A conclusione dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di interagire, in diretta, con gli esperti Bausano tramite l’innovativa modalità Virtual Talk Show.

production mode