News

Bausano apre una nuova sede negli Stati Uniti

Bausano, costruttore di linee di estrusione la lavorazione delle materie plastiche, apre una nuova sede negli Stati Uniti. La struttura si trova a a Charlotte, nel North Carolina. Lo ha annunciato l’aziende in occasione di NPE 2024, la fiera delle materie plastiche in corso a Orlando, Florida.

Il vicepresidente di Bausano, Clemente Bausano, ha sottolineato che questo investimento si inserisce in un quadro strategico più ampio, focalizzato su due direttrici principali: la customer intimacy e l’eccellenza tecnologica. “Lo stato del North Carolina rappresenta un importante crocevia commerciale e industriale nel settore dell’estrusione delle materie plastiche, insieme al Golfo del Texas e alla Louisiana”, ha dichiarato Bausano. “L’apertura di questo nuovo sito nasce dalla volontà di essere ancor più vicini ai nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate all’insegna dell’eccellenza tecnologica e un servizio after-sales on-site di primo livello, a garanzia di processi produttivi efficienti.”

La nuova sede a Charlotte consentirà a Bausano di consolidare la propria presenza nel mercato nordamericano e di fornire un servizio ancora più efficiente e personalizzato ai propri clienti nella regione. La strategica posizione della sede permetterà un migliore supporto alle esigenze dei clienti e una maggiore reattività alle richieste del mercato.