News

Union si espande

L'azienda di San Vittore Olona (MI), costruttrice di linee di estrusione di foglia e lastra, assume progettisti e disegnatori meccanici.

Grazie all’esperienza acquisita in sessantacinque anni di attività e di ricerca nel campo delle materie plastiche, Union ha saputo crescere, negli anni, fino a diventare uno tra i primi costruttori, a livello mondiale, di estrusori ed impianti completi per la lavorazione di profili, lastre alveolari a due o più pareti, impianti speciali per pannelli compositi plastica/metallo e linee complete per lastre ondulate in PMMA, PC e PET. Tra le poche aziende del comparto che hanno mantenuto, all’interno della propria struttura, anche un’officina per la costruzione di componenti, destinati ai propri impianti, come pompe ad ingranaggi, viti, cilindri per estrusori, calandre, traini, avvolgitori e sistemi di taglio, Union è dunque in grado di offrire ai propri clienti livelli di qualità eccellenti delle proprie macchine. 
Ora l’azienda è alla ricerca, per ampliamento del proprio organico, di progettisti e disegnatori meccanici. I candidati devono avere un’età superiore a 30 anni, diploma di perito meccanico, conoscenza della lingua inglese, padronanza di software 2D/3D, PTC: Creo Elements/Direct Modeling, Drafting (ME10) e Creo Elements/Direct Model  Manager (PDM), competenza degli impianti d’estrusione ed impiantistica pneumatica, capacità di gestione delle commesse. La ricerca ha la finalità di assumere diverse persone nelle posizioni richieste.