News

Plantech-CST (Syncro Group) inaugura la nuova sede a Cavezzo

Plantech-CST, società di Syncro Group, inaugura, il prossimo venerdì 16 settembre, la nuova sede a Cavezzo (Modena). All’inaugurazione sarà presente il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Plantech-CST, entrata in Syncro Group nel 2018, è specializzata nel settore dello stoccaggio e movimentazione di polveri, fioccati, granuli e liquidi per i settori plastico, chimico e alimentare.

Il continuo sviluppo di tecnologie all’avanguardia e l’affermazione in nuovi mercati ha permesso a Plantech-CST di pianificare per tempo la costruzione della nuova sede produttiva. In particolare la nuova sede permetterà di organizzare e massimizzare l’efficienza di tutti i settori aziendali, ma non solo. Come tutte le sedi del Gruppo Syncro anche il design e l’ecosostenibilità hanno giocato un ruolo fondamentale agli occhi di chi guarda dall’esterno, ma anche per i collaboratori donando un ambiente lavorativo accogliente e creato su misura per ogni dipartimento.

La nuova sede ospiterà un Tech Center dove clienti e partners potranno vedere e toccare con mano i prodotti del gruppo offrendo una customer experience all’avanguardia. Prodotti tecnologicamente avanzati progettati e ideati in nome della “Zero waste myssion” del gruppo. La missione è la riduzione drastica dei consumi e dell’utilizzo delle materie prime, migliorando qualità e performance dei prodotti finali. Negli ultimi anni Plantech-CST ha avuto una crescita esponenziale.

Roberto Pedrazzi, CEO di Plantech-CST, afferma “Siamo un’azienda Glocal. Ad oggi abbiamo realtà produttive in Italia e all’estero (USA, India e Cina), come anche filiali operative in varie aree strategiche del mondo.”

Documenti Allegati

PLANTECH-CST - IL PROGRAMMA DELL'INAUGURAZIONE