News

Syncro Group: un nuovo manager per l’Asia

Per Benny Larsson è il nuovo Business Development Manager del Gruppo Syncro per tutta l’Asia.

Larsson lavora nell’industria delle materie plastiche da 43 anni. Ha maturato la sua esperienza lavorando per 20 anni in aziende del settore per poi passare al servizio assistenza e vendita di macchine per l’estrusione di materie plastiche.

Gabriele Caccia, presidente e amministratore delegato di Syncro Group, afferma: “Siamo molto felici di avere Per come nostra risorsa. Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato delle materie plastiche saremo sicuramente in grado di migliorare offrendo servizi e prodotti che il mercato attuale richiede a gran voce”.

Per Larsson, ora Business Development Manager Asia del Gruppo Syncro, aggiunge: “Il Gruppo Syncro ha un ampio portafoglio di attrezzature che possono occuparsi sia della produzione di plastica che del riciclaggio dei rifiuti plastici. Ciò significa che Syncro può supportare i clienti dall’inizio alla fine e, come dice sempre Caccia: “Chiudiamo il cerchio dell’Economia Circolare in nome della missione aziendale: la Zero Waste Myssion!”.

Da sinistra: Gabriele Caccia, presidente e amministratore delegato, Per Larsson, Business Development Manager Asia. Andrea Rigliano, direttore commerciale e Sustainability Manager