News

Reifenhäuser riunisce le sue competenze nelle linee di film in bolla

Il Gruppo Reifenhäuser riunisce la business unit dedicate alle linee di estrusione di film in bolla Reifenhäuser Blown Film e Reifenhäuser Blown Film Polyrema. Le due divisioni hanno finora hanno operato in modo indipendente.

A partire dal 1° luglio 2021, viene quindi a costituirsi Reifenhäuser Blown Film. Il cambiamento è finalizzato a darà alla nuova business unit un’energia ancora maggiore nello sviluppo di nuove tecnologie per la produzione di impianti standard e speciali. La modifica sarà incorporata negli statuti della società il 1 luglio 2022.

Bernd Reifenhäuser, CEO del Gruppo Reifenhäuser, afferma: “Abbiamo sfide entusiasmanti da affrontare, soprattutto quando si tratta della digitalizzazione della produzione di film in bolla e dell’uso della plastica rispettoso delle risorse, in linea con il concetto di economia circolare. Insieme, possiamo quindi accelerare lo sviluppo in questa direzione senza il ritardo delle barriere interne. Questo porterà grandi benefici ai nostri clienti”.

A guidare la nuova business unit saranno Andreas Neuss e Marcel Perrevort. Entrambi hanno diversi anni di esperienza in posizioni dirigenziali nel settore degli impianti di estrusione di film in bolla del Gruppo.

production mode