News

P.E.T. Engineering ancora da Oscar 

Devin, già vincitrice del Beverage Innovation Award come Best Bottle in PET si aggiudica il Premio Speciale QUALITY DESIGN all’Oscar dell’Imballaggio.

P.E.T. Engineering si aggiudica per la terza volta l’Oscar dell’Imballaggio dopo le edizioni del 2011 e 2013, alle quali aveva partecipato con progetti eco-sostenibili, ultraleggeri e in PET riciclato.
La premiazione, avvenuta il 20 Maggio presso Ipack – Ima, ha visto premiate sei aziende nella sezione “Tecnologia”, tematica principale del contest di quest’anno, e l’assegnazione di tre premi speciali, Ambiente, tematica dell’Oscar 2013, Quality Design, tematica dell’edizione 2014 e il premio Overall.
P.E.T. Engineering, dopo essere giunta in finale con Vitasnella nel 2014, proprio nel concorso che aveva come tematica principale il Quality Design, si è aggiudicata il Premio Speciale per Devin – Crystal Line, la bottiglia in PET già vincitrice del Beverage Innovation Award nella categoria Best Bottle in PET e finalista del Luxury Packaging Award, unica bottiglia in PET tra bottiglie in vetro dedicate a prodotti premium.