News

Marco Marinello entra nel CdA di Mixaco

Marco Marinello entra nel consiglio di amministrazione di Mixaco, azienda tedesca costruttrice di sistemi di miscelazione di materie plastiche, con il ruolo di CTO (Chief Technology Officer).

Matthias Tölle, amministratore delegato di Mixaco Dr. Herfeld GmbH & Co. KG, ha dichiarato “Marco Marinello è in Mixaco da due anni e in questo periodo ha fatto molto per l’azienda. Grazie alla sua grande esperienza, al suo know-how tecnico e al suo grande impegno personale e alla sua passione, tutti insieme come team abbiamo portato i miscelatori stazionari di Mixaco a un livello notevolmente superiore. L’azienda è riuscita a conquistare nuovi clienti nel settore del PVC in tutto il mondo e il nome Mixaco è ormai un vero e proprio marchio nell’industria delle materie plastiche. Con l’aiuto di Marco, siamo tutti riusciti a fare affermare i miscelatori stazionari come una forte area di business accanto ai miscelatori a container”.

Marinello continuerà ad essere responsabile delle vendite internazionali dei miscelatori per riscaldamento/raffreddamento e dell’ulteriore sviluppo tecnico dei prodotti Mixaco.

“Personalmente – ha concluso Tölle – sono molto contento che Marco abbia accettato questa nuova responsabilità e che io possa quindi non solo dare il benvenuto a un collega molto ambizioso e laborioso, ma anche a un amico personale nel team di gestione. Sono sicuro che Marco in questa nuova posizione, con il suo atteggiamento positivo nel lavoro e nella vita, sarà una grande risorsa per Mixaco”.