News

Tria, un K oltre le aspettative

Tria ha presentato le nuove serie le nuove serie JM 15 e JS 11.

L’edizione della fiera K del 2016 è stata per Tria un importante momento di conferma nel percorso di crescita che l’azienda sta vivendo. A giustificare la soddisfazione dei vertici aziendali c’è innanzitutto l’aumento del 15% di visite rispetto all’edizione 2013, un incremento spinto da tanti clienti provenienti dal Nord America e dall’Europa occidentale. Inoltre, le novità di prodotto presentate in uno stand progettato per essere funzionale e accogliente hanno destato grande interesse: le nuove serie JM 15 e JS 11 dedicate alla tecnologia dello stampaggio a iniezione hanno centrato l’obiettivo prefissato, incontrando appieno le necessità del mercato.
È stata una fiera in cui l’innovazione si è concentrata sul miglioramento delle performance puntuali, con numerose novità interessanti volte al completamento e all’integrazione dei processi produttivi. La domanda dei clienti tende sempre più all’efficienza produttiva, sia in termini qualitativi che quantitativi, senza distinzione geografica o di taglia di azienda.
In questo contesto, Tria si è fatta trovare pronta con macchine realizzate in modo perfettamente identico sia nella sede centrale sia in alcune sue diverse filiali nel mondo, secondo gli elevati standard qualitativi intrinseci ai suoi prodotti.
Durante questi otto giorni di manifestazione, Düsseldorf è stata per Tria il melting-pot ideale in cui tutte le energie aziendali si sono concentrate e supportate a vicenda, lavorando all’unisono verso target chiari e condivisi.