News

Plastics Technology Expo, una nuova fiera negli Stati Uniti

Il Plastics Technology Expo (PTXPO) è una nuova fiera dedicata all’industria delle materie plastiche che si svolgerà dal 29 al 31 marzo 2022 presso il Donald E. Stephens Convention Center di Rosemont, Illinois, Stati Uniti. Dopo la prima edizione l’esposizione sarà programmata ogni primavera, tranne negli anni in cui si tiene l’NPE a Orlando.

Lo show si svolgerà in una regione ampiamente sottoservita nella lavorazione della plastica. Sebbene il Midwest sia il fulcro della produzione di materie plastiche, non si sono verificati eventi di rilievo nell’area dal 2009; non sorprende quindi che una ricerca di Gardner Business Media, organizzatore dell’evento, abbia rivelato che l’area di Chicago era la regione degli Stati Uniti preferita in cui tenere un evento di questo tipo.

Con Plastics Technology Expo Gardner intende rispondere a un’esigenza espressa da trasformatori, produttori di macchinari per la lavorazione primaria di tutti i tipi, attrezzature ausiliarie, stampi/utensili e materiali.

production mode