News

Maguire entra in Syncro

Maguire entra nel capitale di Syncro per espandere le opzioni nel campo delle tecnologie avanzate di controllo di estrusione.

Maguire Products e Syncro annunciano la loro partnership che fornirà ai clienti di entrambe le aziende una vasta piattaforma di opzioni per prodotti atti al controllo nei processi di estrusione. L’investimento di Maguire porterà ad un portfolio di tecnologie basandosi sull'esperienza di Maguire nella gestione dei materiali e dei sistemi di dosaggio e un'ampia gamma di sistemi di controllo per i processi di estrusione di Syncro.
“La partnership strategica e l’investimento mirato di Maguire in Syncro sottolineano l'impegno di entrambe le aziende a fornire un'ampia scelta ai nostri clienti per poter massimizzare l'efficienza nel campo dell’estrusione”, dice Frank Kavanagh, Direttore Vendite e Marketing di Maguire. “L'esperienza di Maguire nel dosaggio e trasporto dei materiali uniti alla vasta gamma di macchine e accessori per l'estrusione fornita da Syncro consentirà ai clienti di utilizzare i prodotti Maguire esistenti e contemporaneamente estendere gli elementi di controllo sia sugli impianti già esistenti sia su quelli nuovi”.
Attraverso la società controllata CTS, Syncro sarà inoltre in grado di offrire un Team di esperti e una completa linea di macchinari e accessori per la gestione delle polveri. “La richiesta nel settore polveri è in forte crescita e si diversifica dal settore principale del compounding ad un mercato più esteso nel quale operano sia Maguire che Syncro”, dice Gabriele Caccia, amministratore delegato di Syncro. “Con questa nuova divisione di Syncro saremo inoltre in grado di offrire molte più opzioni al cliente specializzato nel settore polveri, dal singolo dosatore all’impianto chiavi in mano”.