News

Goebel rinnova i vertici

Nuovo team alla guida di Goebel Schnneid- und Wickelsysteme: Roberta Ghilardi, Hans-Peter Bauer e Harald Knechtel sono i nuovi Managing Director.

Goebel Schneid-und Wickelsysteme, azienda di lunga tradizione e parte del gruppo italiano IMS Deltamatic, definisce la sua nuova struttura direzionale. A partire da gennaio 2016 tre amministratori delegati guidano le attività dell’azienda leader mondiale nella fornitura di taglia-bobinatrici e avvolgitori. Il precedente amministratore delegato, Andreas Hollmann, ha lasciato consensualmente la società.
Roberta Ghilardi, già amministratore delegato dell’azienda nel 2014, diviene responsabile anche dell’Area Amministrazione e Finanza. Hans-Peter Bauer, dal 1997 a capo della progettazione meccanica di Goebel-und Wickelsysteme, è nominato amministratore delegato Operations (Progettazione e Produzione). Harald Knechtel, dal 2011 direttore commerciale, diviene amministratore delegato per le Vendite nel mondo e il Marketing.
“Siamo contenti di aver potuto rinnovare il Management. Grazie alla loro pluriennale esperienza possono contare su una conoscenza approfondita della nostra azienda e dei mercati. Insieme, collaborando con una governance che guarda al futuro, saremo in grado di garantire il successo e la competitività di Goebel IMS nel lungo periodo e continueremo ad entusiasmare i nostri clienti”, così si esprime Daniele Vaglietti, CEO di IMS
Deltamatic.

production mode