News

Cimbria svela una nuova identità di marca

Cimbria, fornitore di impianti chiavi in ​​mano e produttore di soluzioni customizzate per il settore agricolo e industriale, svela oggi la sua nuova identità di marca e sito web. Le modifiche riflettono l’attenzione al cliente e la competenza nel settore.

Un look evoluto, uno stile più semplice e moderno, ma ispirato all’originale. Il team interno all’azienda si è ispirato ai principi del design danese, dando priorità a semplicità e funzionalità e rendendo omaggio alla storia del brand. Cimbria è stata fondata nel 1947 in Danimarca dai fratelli Eric, Svend e Henry Olesen.

Il cerchio tratteggiato è stato protagonista del logo per quasi 75 anni e rimane parte integrante della nuova versione. Il cerchio simboleggia l’approccio unico di Cimbria nel lavorare in sinergia per trasformare la visione dei propri clienti in realtà e si compone di otto trattini: ciascuno rappresenta un passaggio critico del processo chiavi in ​​mano, Cimbria Complete. Cimbria è al centro e mantiene un profondo legame con i propri clienti nell’intero processo. Il cerchio ha uno slancio in avanti per rappresentare il ruolo che l’azienda svolge nell’aiutare i clienti a crescere nel futuro.

“Il brand Cimbria si è sempre affermato nella produzione di prodotti innovativi e nell’offerta di soluzioni chiavi in ​​mano dall’inizio alla fine del processo e oltre”, afferma Stefan Caspari, Senior Vice President e General Manager per i brand della divisione Grain & Protein di AGCO. “Questo è un momento emozionante nella storia di Cimbria, poiché poniamo un’enfasi ancora maggiore nel profondo legame con i nostri clienti, comprendendo veramente la loro attività. Offriamo competenza per semplificare i processi, ridurre i rischi ed assicurare la loro massima tranquillità. Il logo rinnovato simboleggia la nostra mentalità incentrata sul cliente “.

Anche il sito Cimbria.com è stato ridisegnato per facilitare la navigazione e l’accesso alle informazioni. Pone in evidenza l’offerta Cimbria Complete, partendo dagli obiettivi di business dei clienti, per creare soluzioni chiavi in ​​mano personalizzate, progettate, prodotte, installate e mantenute. Presenta inoltre il portfolio di macchinari per essiccazione, trasporto, stoccaggio, lavorazione e selezione ottica.