News

Chinaplas rinviata al 2023

La fiera Chinaplas è rinviata al 2023 e passa da Shanghai a Shenzhen. La principale manifestazione dell’Asia dedicata all’industria delle materie plastiche e della gomma si svolgerà dal 17 al 20 aprile 2023 a Shenzhen, presso il World Exhibition and Convention Center.

Il rinvio è dovuto ai recenti sviluppi della pandemia Covid-19 nell’area di Shanghai e dall’ulteriore inasprimento delle misure di controllo della pandemia.

Nel frattempo, l’organizzatore annuncia l’evento online Chinaplas Virtual Show 2022: Innovative Plastics & Rubber Technology Connects the World che si terrà dal 25 maggio al 14 giugno 2022 e che ha l’obiettivo di facilitare gli scambi commerciali e la cooperazione tra fornitori e acquirenti durante la prima stagione commerciale nel 2° trimestre dell’anno.

Chinaplas ha inoltre lanciato l’iniziativa CPS+ eMarketplace, un business matching che comprende una gamma completa di prodotti di oltre 4.000 produttori di tecnologia, consentendo agli acquirenti globali di interagire con fornitori di materiali in plastica e gomma, macchinari, semilavorati e prodotti provenienti da tutto il mondo.

Ada Leung, direttore generale di Adsale Exhibition Services Ltd., organizzatrice di Chinaplas, ha affermato: “Sin dal suo debutto nel 1983, Chinaplas si è impegnata a promuovere lo sviluppo dell’industria della plastica e della gomma. In quasi quattro decenni, la fiera non solo ha affrontato sfide, ma ha anche raggiunto il successo. Grazie a tutti gli espositori, visitatori e partner per essere stati al nostro fianco nel corso degli anni”.