News

Daniele Cerizzi, managing director di Windmöller & Hölscher Italiana

Dallo scorso mese di giugno, Daniele Cerizzi è il nuovo managing director di Windmöller & Hölscher Italiana, la filiale nel nostro Paese del gruppo industriale tedesco Windmöller & Hölscher, protagonista internazionale nel campo degli impianti di estrusione di film plastici, delle macchine per stampa flexo e roto, per i sacchi di carta per cemento, oltreché, tramite la consociata Garant, dei macchinari per i sacchetti di carta.

Cerizzi, che è nel settore dal 1998 e che arriva da Reifenhäuser, subentra a Enrico Vogogna che è stato amministratore della società per ventitre anni. Windmöller & Hölscher Italiana ha sede a Lodi, da dove vengono seguiti tutti i business del gruppo attraverso un’organizzazione che conta funzionari di vendita e tecnici per l’assistenza, retrofit e ricambi.

“Il mercato italiano è fondamentale per Windmöller & Hölscher – ha dichiarato Daniele Cerizzi – Nell’estrusione e nelle macchine per la stampa abbiamo una forte fidelizzazione dei clienti. Nel mercato degli impianti per la carta, ci sono addirittura clienti giunti alla terza generazione. L’obiettivo è consolidare la presenza sul mercato italiano, ampliando le installazioni anche alle regioni del sud. Per l’anno prossimo ci sono in cantiere interessanti novità tecnologiche”.

production mode