News

Universal Robots: Sormani nuova Country Manager Italia

Gloria Sormani è la nuova country manager Italia di Universal Robots, l’azienda costruttrice di robot industriali. Subentra ad Alessio Cocchi. Accanto a Sormani vi sarà Christian Amoroso, che passa alla qualifica di Sales Manager con focus in particolare sui Large Accounts.

«Sono molto grata all’azienda per l’opportunità che mi è stata offerta – commenta Gloria Sormani – che conferma tutta l’attenzione che UR ha verso le proprie risorse interne e la capacità che ha sempre dimostrato di farle “crescere”. Porto in dote all’azienda una lunga esperienza a contatto con le PMI, di cui conosco bene caratteristiche e processi. L’obiettivo è quello di rendere la nostra proposta sempre più fruibile alle stesse, visto che la scommessa dell’innovazione si gioca assieme a loro».

«Questo cambio al vertice è avvenuto in modo naturale e sono pienamente fiducioso delle capacità del nuovo management – ha affermato Jacob Pascual Pape, Direttore regionale di Universal Robots per il sud Europa. Gloria conosce molto bene non solo il mondo e le esigenze delle PMI, ma anche la filiera di UR e i nostri partner. Questo team ha le carte in regola per consolidare la posizione di leadership di UR nel segmento collaborativo italiano».

production mode