News

Monomeri funzionali Songwon

Songwon presenta la sua vasta gamma di monomeri funzionali.

Songwon ha presentato la sua nuova gamma di monomeri funzionali. I monomeri funzionali vengono utilizzati nelle resine epossidiche, nei compositi a base di resine epossidiche e nei policarbonati – per esempio, negli sci, nei fogli per pale eoliche, nei componenti elettronici, negli occhiali, nella sostituzione del vetro, nelle applicazioni aerospaziali, nell'automobile e in molti altri campi.
Integrata a monte con diverse materie prime, Songwon ha la capacità e l'esperienza per produrre monomeri funzionali, a partire da piccole quantità di laboratorio fino a grandi volumi, a seconda dei requisiti dei clienti.
La gamma dei principali monomeri funzionali di Songwon comprende:

  • Diciclopentadiene (DCPD)-Fenolo (come modificatori di resine epossidiche)
  • Monomeri di Bisfenolo 
  • Monomeri di Fluorene

“In aggiunta alla gamma standard, la nostra esperienza chimica ci permette di sviluppare prodotti su misura, che consentono ai nostri clienti di produrre innovazioni di successo nei loro rispettivi mercati,” spiega Mike Mordente, Leader Market Center per Monomeri Funzionali. “Inoltre, stiamo pianificando una ulteriore espansione della nostra gamma nelle poliimmidi specialistiche e nei monomeri acrilati, per essere in grado di fornire ai nostri clienti il più vasto assortimento di soluzioni per i diversi settori.”