News

Kistler Middle East: Gorlero al vertice

Il manager italiano guiderà anche l’area Middle East del gruppo svizzero Kistler Instrumente AG.

Roberto Gorlero, 51 anni, ligure di nascita e milanese di adozione, è entrato nel gruppo Kistler nel 2004 ricoprendo inizialmente la carica di Direttore Generale Italia e quella di Amministratore delegato Italia in seguito, a partire dal 2006. Gorlero ha maturato esperienze in aziende come Gavazzi Impianti, Foxboro, Invensys.
Gorlero dal 2012, pur mantendo al carica di AD degli uffici di Kistler Italia, Spagna e Turchia era diventato anche responsabile e Regional Manager della regione Southern Europe (che comprende a tutt’oggi 7 uffici: Milano, Barcelona, Istanbul, Belgrado, Atene, Lisbona, Baku. 
Da alcuni mesi Gorlero ha ricevuto da Kistler Group anche l’incarico di gestire le operazioni ed il business attuale e futuro di Kistler anche nel Middle East, in pratica, Penisola Arabica e Iran, e per questo è stato nominato Regional Manager Southern Europe & Middle East region di Kistler Group.
Il Middle East soprattutto con gli ultimi sviluppi ed aperture in Iran rappresenta un ottima opportunità per Kistler che così può anche accorpare sotto un’unica direzione una regione così vasta.