News

Avery Dennison premia i fornitori

Avery Dennison esprime il suo riconoscimento nei confronti dei fornitori di tutto il mondo nella terza cerimonia di premiazione annuale.

Nel corso della terza cerimonia annuale di premiazione dei fornitori dell'azienda tenutasi il 24 maggio a Shanghai, Cina, Avery Dennison Materials Group ha espresso il suo riconoscimento nei confronti di dieci fornitori del mercato dei materiali autoadesivi. I vincitori sono stati selezionati per le loro prestazioni in aree quali la sostenibilità, l'innovazione, il servizio, il valore complessivo e la qualità.
“I nostri fornitori sono partner fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo di garantire un valore superiore ai nostri clienti”, ha dichiarato Roland Simon, vice presidente globale, approvvigionamento. “Questi premi rappresentano l'opportunità ideale per riconoscere una costante innovazione e un supporto eccezionale e per forgiare relazioni più solide, in modo che possiamo continuare a collaborare per portare l'eccellenza lungo tutta la catena del valore”.
Quad Plus, fornitore di sistemi di controllo industriali con base negli Stati Uniti, è stato eletto “Fornitore dell'anno” per gli eccezionali sforzi profusi in tutte le categorie prestazionali. “Quad Plus ha dimostrato il suo impegno nello sviluppo di una relazione più forte e più strategica con Avery Dennison,” ha aggiunto Simon. “Ha costantemente dimostrato un'estrema flessibilità nel soddisfare le strette tempistiche di produzione di Avery Dennison,rispettando scadenze critiche per fornire progetti di successo in tutto il mondo”. 

Qui di seguito sono elencate altre aziende premiate durante la cerimonia e le rispettive categorie di premi. 

Miglior fornitore emergente: Hansol Paper, Seoul, Corea del Sud; questo premio viene assegnato al fornitore che ha avuto la maggiore crescita con Avery Dennison a livello globale, raggiungendo al tempo stesso obiettivi di qualità, sicurezza e innovazione.

Miglior fornitore nell'ambito dei trasporti: Expeditors International, Seattle, Washington, Stati Uniti; questo premio viene assegnato al fornitore di trasporti che ha mantenuto elevati standard di qualità e di servizio nelle consegne e che ha lavorato in maniera collaborativa con Avery Dennison per garantire soluzioni innovative per le sfide poste dalla rete di distribuzione e dalle consegne.

Miglior fornitore indiretto: Quad Plus, Joliet, Illinois, USA; questo premio viene assegnato al fornitore indiretto che ha garantito una qualità e un servizio di livello superiore continuando al tempo stesso a migliorare i suoi processi. 

Miglior fornitore nell'ambito della sostenibilità: DRT, Cedex, Francia; questo premio viene assegnato al fornitore che ha dimostrato al tempo stesso capacità di leadership e di azione nell’allinearsi alle politiche di sostenibilità di Avery Dennison, volte all'utilizzo di materiali approvvigionati in maniera sostenibile, e al rispetto dei processi di verifica di terzi e che ha mostrato un evidente impegno nei confronti dell'innovazione e di un continuo miglioramento in quest'area di estrema importanza.

Miglior fornitore in termini di servizio: Munksjö, Stoccolma, Svezia; questo premio viene assegnato al fornitore che nel 2015 ha costantemente soddisfatto i nostri obiettivi di disponibilità e ha trovato modi per ridurre i tempi complessivi di fornitura.

Miglior fornitore in termini di innovazione: Binder GmbH, Holzgerlingen, Germania; questo premio viene assegnato al fornitore che è stato un collaboratore chiave nel successo dell'implementazione di nuovi prodotti e idee nel 2015.

Miglior fornitore in termini di qualità: Siliconature, Godega di Sant'Urbano, Italia; questo premio viene assegnato al fornitore che nel 2015 si è dimostrato il migliore nel fornire materiali privi di difetti che hanno superato le aspettative di Avery Dennison e dei suoi clienti.

Trattandosi di una cerimonia di premiazione itinerante, Avery Dennison premia anche fornitori che hanno garantito un forte sostegno alla regione ospitante. Il premio regionale di quest'anno è stato assegnato a: 

Miglior fornitore indiretto – Regione AP: Nicely Machinery Development, Taoyuan, Taiwan e 
Miglior fornitore in termini di innovazione – Regione AP: Zhejiang OULI Digital, Jiashan City, Provincia di Zhejiang, Cina.