
Windmoeller & Hoelscher Corporation (WHC), filiale nordamericana del produttore tedesco Windmoeller & Hoelscher Group, ha acquisito Addex, azienda specializzata in attrezzature per l’estrusione di film soffiato con sede a Newark, NY.
Fondata nel 1989 da Bob Cree e Rick von Kraus, Addex continuerà a operare in modo indipendente con il proprio nome, mantenendo le linee di prodotto e le relazioni con i clienti, con un focus su Stati Uniti e Canada. La principale novità riguarda la leadership: Brad Humbolt, ex Sales Director di WHC, assume il ruolo di presidente, mentre Bob Cree diventa Director of Special Projects.
“Questa acquisizione rappresenta il nostro piano di successione e garantisce continuità al lavoro che Rick e io abbiamo costruito,” ha dichiarato Bob Cree.
“Le competenze di Addex si integrano perfettamente con il nostro business in crescita nei retrofit,” ha aggiunto Andrew Wheeler, Presidente di WHC.
Brad Humbolt porta con sé oltre 15 anni di esperienza nel settore del packaging flessibile, un background in ingegneria delle materie plastiche e un MBA, elementi che lo rendono il leader ideale per guidare Addex nella sua nuova fase.
Nella foto, da sinistra: Andrew Wheeler (W&H), Brad Humbolt, Bob Cree e Rick von Kraus (Addex) alla firma dell’accordo di acquisizione a Lincoln, Rhode Island, Stati Uniti
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere