
Südpack, azienda produttrice di film plastici, ha nominato di Thorsten Seehars come nuovo CEO. Succede a Erik Bouts, che dopo sei anni di guida lascia l’incarico per la meritata pensione, ricevendo un tributo speciale da parte degli azionisti e del consiglio consultivo durante un evento nella sede di Ochsenhausen.
La nomina di Seehars segna l’inizio di una nuova fase strategica per il gruppo tedesco, che punta a consolidare la propria posizione di mercato e affrontare con slancio le sfide future. Già consulente per l’azienda in passato, Seehars porta con sé una solida esperienza internazionale nella gestione di business globali per importanti realtà tecnologiche.
“È un onore assumere la responsabilità di un’azienda così solida e innovativa come Südpack,” ha dichiarato il nuovo CEO. “Proseguire il lavoro di Erik Bouts, che ha rafforzato il nostro posizionamento con visione strategica e concretezza, è una grande responsabilità”.
Durante il mandato di Bouts, Südpackha implementato una ristrutturazione profonda attraverso l’introduzione di business unit, migliorando reattività e agilità nei confronti del mercato. Ha inoltre posto una forte enfasi su sostenibilità, ricerca e innovazione, contribuendo a far emergere l’azienda tra le medie imprese più all’avanguardia e responsabili della Germania.
Carolin Grimbacher, Managing Partner di Südpack, ha commentato: “Siamo felici di accogliere un leader forte e uno stratega esperto come Thorsten Seehars. Insieme al team, guiderà il futuro del Gruppo con nuovo slancio”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere