PiovanGroup ha ufficializzato la propria adesione al United Nations Global Compact, la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale al mondo. Con questo passo, l’azienda rafforza il proprio impegno nell’operare in modo responsabile, allineandosi ai Dieci Principi del Global Compact in materia di diritti umani, lavoro, ambiente e anticorruzione.
Entrando a far parte dell’iniziativa, PiovanGroup si impegna inoltre a contribuire attivamente al progresso sociale, adottare pratiche orientate alla sostenibilità e rendicontare annualmente i risultati ottenuti.
“Con una presenza in oltre 70 Paesi e migliaia di clienti nel mondo, ogni decisione che prendiamo ha un impatto globale. Aderire al Global Compact significa lavorare concretamente per rispettare i diritti umani, promuovere condizioni di lavoro eque, proteggere l’ambiente e operare con integrità nel mercato. Significa soprattutto collaborare con i nostri partner per costruire un’industria sostenibile per le generazioni future” – ha dichiarato Filippo Zuppichin, CEO di PiovanGroup.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere