
Maag Group ha nominato Michael Heitzinger come nuovo Manager Business Development Recycling Systems, rafforzando il proprio impegno strategico nel settore del riciclo della plastica. La nomina entra in vigore oggi, in vista del prossimo K-show, evento di riferimento per l’industria della plastica e della gomma.
Con oltre 25 anni di esperienza in ruoli dirigenziali nell’ingegneria meccanica e impiantistica, Heitzinger ha recentemente supportato OEM internazionali nel campo del plastic recycling, consolidando una reputazione di leadership e competenza tecnica.
“Con Michael Heitzinger, accogliamo un manager di caratura internazionale, con una profonda conoscenza tecnica e le qualità personali necessarie per sviluppare ulteriormente i nostri sistemi di riciclo”, ha dichiarato Uwe Kellner, VP Sales EMEIA di Maag Group.
Nonostante le sfide del settore, MAAG Group continua a investire nel futuro dei suoi componenti e sistemi di riciclo, intensificando le attività della business unit dedicata. L’obiettivo è consolidare la leadership tecnologica e offrire soluzioni sempre più efficienti e sostenibili.
Nella foto: Uwe Kellner (a sinistra), vicepresidente vendite EMEIA Maag Group, dà il benvenuto a Michael Heitzinger (a destra), nuovo responsabile dello sviluppo commerciale dei sistemi di riciclaggio presso Maag Group
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere