
Gruppo Fabbri Vignola, azienda produttrice di packaging alimentare, ha acquisito il 100% di G.F. Packaging España S.A., storico partner commerciale per la Penisola Iberica, il Nord Africa e il Sud America.
L’operazione consolida la rete europea di filiali del Gruppo Fabbri Vignola, rafforzando la capacità di fornire soluzioni integrate per il confezionamento alimentare e servizi post-vendita avanzati, tra cui manutenzione, integrazione di linea e ricambistica. Oltre all’Europa, la presenza radicata della società spagnola nei mercati del Nord Africa e del Sud America offre un potenziale strategico in linea con gli obiettivi di crescita globale del Gruppo, già attivo in diverse aree oltreoceano.
«Questa acquisizione testimonia la nostra volontà di rispondere in modo sempre più integrato ed efficace alle esigenze dei nostri clienti e a quelle del settore del packaging alimentare nel suo complesso», ha dichiarato Stefano Pellegatta, CEO di Gruppo Fabbri. «Anche in un contesto di incertezza normativa, politica ed economica, restiamo convinti della solidità della nostra strategia, fondata su sostenibilità, innovazione e centralità delle persone. Valori condivisi anche con il nostro azionista di riferimento, Argos Wityu, che ci supporta con concretezza».
Manel e Joan Flotats, precedenti proprietari di G.F. Packaging España, commentano con soddisfazione l’ingresso nel Gruppo: «Questo passaggio ci aiuterà a rafforzare il percorso di crescita avviato, mantenendo alta la qualità dei servizi offerti. Continueremo a lavorare all’interno dell’azienda, contribuendo attivamente allo sviluppo futuro».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere