
Preciso, più silenzioso, perfetto per ogni produzione.
Gamma Meccanica introduce il sistema di taglio TTA (Taglio in Testa ad Anello Compatto), progettato per garantire massima precisione e silenziosità in ogni fase produttiva. Il taglio ha gestione semplificata ed è disponibile in due modelli — TTA 10 (fino a 1000 kg/h) per produzioni medio-piccole e TTA 30 (fino a 3000 kg/h) per linee ad alte prestazioni.
Il sistema si distingue per versatilità (compatibile con diversi materiali plastici), raffreddamento uniforme, silenziosità aumentata (riduzione di 3–4 dB) e design compatto e trasportabile.
I modelli disponibili
Modello | Portata massima | Applicazione ideale |
TTA 10 | Fino a 1000 kg/h | Produzioni medio-piccole |
TTA 30 | Fino a 3000 kg/h | Linee ad alte prestazioni |
La manutenzione e gestione ricambi sono semplificate, con componenti comuni anche ai tagli immersi. Il cambio della filiera è rapido nonostante la struttura compatta.
Il sistema di taglio TTA è ideale per chi cerca efficienza, flessibilità e qualità in un’unica soluzione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere