News

Ascend in uscita da Chapter 11 entro fine anno

Ascend Performance Materials, produttore di materiali plastici per uso ingegneristico, ha iniziato la fase di uscita dalla procedura Chapter 11. Il Tribunale Fallimentare degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale del Texas ha confermato il Piano di Riorganizzazione della società.

Il percorso, iniziato nello scorso aprile, si concluderà nelle prossime settimane. L’azienda avrà con una struttura finanziaria più solida e un indebitamento significativamente ridotto.

Phil McDivitt, presidente e CEO di Ascend, ha dichiarato: Siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo. Il nostro team ha lavorato duramente per rafforzare il business e posizionare Ascend per una crescita redditizia, mantenendo i nostri impegni in termini di sicurezza, qualità e performance.”

La conclusione del processo di uscita di Ascend da Chapter 11 è prevista entro la fine dell’anno, dopo il completamento delle transazioni previste dal Piano. Nel frattempo, l’azienda continua a operare normalmente, producendo materiali innovativi che migliorano la qualità della vita e supportano tecnologie emergenti.