SMART PLASTICS 2021

Smart Plastics 2021 è l’evento, unico in Italia, che riunisce il mondo dei polimeri ad alte prestazioni per applicazioni in numerosi campi industriali: automotive, aeronautico, medicale, elettrico/elettronico, articoli sportivi, arredamento, elettrodomestici, componenti tecnici e altri ancora.
Giunto all’ottava edizione Smart Plastics 2021 coinvolge tutti i protagonisti del settore: produttori di materiali, fornitori e utilizzatori di parti e componenti, costruttori di sistemi di processo e automazione, progettisti e designer.
Di grande interesse la presenza di testimonial provenienti dal mondo accademico, della ricerca e di importanti aziende brand owner che illustreranno le tendenze in atto nel campo dei materiali innovativi. Nelle passate edizioni sono state ospiti dell’evento importanti società come: FCA, Ducati, Elica, Electrolux, Ferretti, SKF, Technogym ed altre

INFO

Per Informazioni

Per maggiori informazioni sull'evento rivolgersi a:

Play Video

L'edizione Precedente

Smart Plastics
Smart Plastics è l’evento dedicato ai materiali polimerici ad alte prestazioni che anche ogni anno riunisce tecnici ed esperti presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese. È rivolto a tutti quegli specialisti del mondo delle materie plastiche alla ricerca di soluzioni innovative, “leggere” e intelligenti per i loro progetti.
L’edizione di quest’anno si arricchisce di una sezione speciale dedicata ai materiali polimerici, e-plastics. Auto elettriche e a guida autonoma, per una mobilità al passo con i tempi e più rispettosa dell’ambiente.
Clicca qui per vedere i video delle edizioni precedenti.
In numeri

Edizione 2020

0

Partecipanti

0

Aziende
Sponsor

0

Guest
Speaker

0

Relazioni
Presentate

Iscrizione

Iscrizione