ECONOMIA – News

19 settembre 2017

Open house alla Ripress

Open house presso la rinnovata sede Ripress nei giorni 5-6-7 ottobre 2017. Presentazione della nuova gamma di presse "full electric" del marchio coreano Dongshin.



Nella rinnovata struttura Ripress, recentemente raddoppiata di area e dotata di “show room” destinato alle prove di stampaggio, viene presentata ufficialmente la nuova gamma elettrica ad alta tecnologia, frutto di un’ambiziosa collaborazione con il marchio premium sudcoreano Dongshin, leader nella produzione di macchine elettriche ad alte prestazioni. 
Durante il prossimo open-house che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2017 verrà presentata al pubblico sia la rinnovata struttura produttiva Ripress sia l’ambiziosa proposta elettrica “DS”, che da oggi si affianca alla ormai affermata gamma servo-idraulica HES disponibile dalle 60 alle 1300 tonnellate di forza di chiusura.  
Inoltre nelle giornate dedicate all’evento, si potranno testare le due soluzioni 4.0 proposte da Ripress:

  • il nuovo software RipressCloud,
  • software Open Data “Opera I4” “Messe”.

Nella giornata di venerdì 6 ottobre 2017 saranno presenti per l’occasione Francesco Remondi e Alfredo Maccari, consulenti della società System Consulting (azienda specializzata in certificazioni industriali e soluzioni per le imprese) per risolvere qualsiasi dubbio per certificazione Industria 4.0.

Dove: Ripress s.r.l. Via Majorana, 9 - Nova Milanese (MB).

Quando: 5 - 6 - 7 ottobre 2017.